Condò: “Mancini? Momento di confusione, ma i giornalisti…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2063Dkh Enrica Panzeri

mancini

Al termine del derby perso contro il Milan, Roberto Mancini è stato messo dai giornalisti sul banco degli imputati come uno dei principali responsabili della sconfitta. Oggi Paolo Condò, ex giornalista della “Gazzetta dello Sport” oggi a Sky Sport, ha invece cercato di analizzare le scelte e le reazioni del tecnico nerazzurro

TIMIDEZZA – Intervenuto alla trasmissione “Tutti convocati” in onda su “Radio 24″, Paolo Condò ha provato a spiegare il difficile momento vissuto da Roberto Mancini, culminato in un litigio televisivo con una giornalista di Mediaset Premium:
«Non ho mai visto Mancini così. Lui ha sbagliato profondamente, è stato scortese, non si reagisce così con una donna. Va detto che ci sono stati interventi molto duri nei suoi confronti da parte dei colleghi. I suoi ultimi atteggiamenti derivano dalla timidezza che ha. Questo è un momento di visibile confusione per Mancini.Da buon allenatore ne deve uscire»

FORMAZIONE – Il giornalista si è poi concentrato sulle scelte del tecnico e sui motivi che lo hanno condotto a privilegiare alcuni giocatori:
«Fossi in Mancini, in questo momento sceglierei 11-12 giocatori ed andrei avanti con loro, senza cambiare troppe volte. La formazione schierata per il derby è stata delirante. Medel difensore aggiunto e Brozovic unico centrocampista in campo. Santon? La sua scelta è dipesa dal fatto che Mancini volesse qualcuno che sentisse il derby. Essendo l’unico italiano in campo, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, dovrebbe averlo nel DNA.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2063Dkh
via IFTTT http://ift.tt/1Tsqd4p #inter #interclubpavia #internews