Skriniar, servono 25 milioni. L’Inter arriva a 13 – GdS

Milan Škriniar

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, la distanza tra Inter e Samp per Skrinar è ancora piuttosto ampia, ma i nerazzurri sono al lavoro per cercare di accontentare i blucerchiati

CONTATTO PER SKRINIAR – “Prove di intesa tra Inter e Sampdoria per Skriniar. Dopo l’incontro di venerdì, i due club hanno iniziato a ragionare su quello che si sono detti. La distanza tra domanda e offerta è ampia. Il club ligure chiede 25 milioni. I nerazzurri, di contro, hanno offerto una cifra 12-13 milioni più Caprari. Sensazioni positive, anche se l’Inter eviterebbe volentieri di inserire l’attaccante nell’operazione. I nerazzurri però sono seriamente interessati a Skriniar”.

CAPRARI ‘NÌ’ – “L’Inter quindi lavorerà in questi giorni per limare la distanza con la Sampdoria che vorrebbe pure tenerlo una stagione in più dopo averlo ceduto ai nerazzurri. Non è detto che sarà semplice, ma i due club si parleranno ancora. Anche perché la contropartita tecnica, Caprari, si preferirebbe trattenerla a Milano in quanto possiede caratteristiche per il momento assenti nella rosa di Spalletti“.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2sLi1Zu
via IFTTT http://ift.tt/2swXXcD visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY