Inter, nuova idea per il centrocampo: Allan sostituisce Medel?

Allan

Un nome nuovo per il centrocampo dell’Inter è quello di Allan, centrocampista del Napoli che nell’ultima stagione non ha trovato lo spazio desiderato. Secondo quanto riporta “Calciomercato.it”, il club nerazzurro potrebbe pensare al brasiliano come sostituito di Gary Medel

ALLAN POST-MEDEL? – Come dichiarato da Luciano Spalletti nella conferenza stampa di presentazione, il modulo di gioco su cui si baserà la nuova Inter sarà il 4-2-3-1. Oltre a un giocatore di qualità come Borja Valero, dunque, nella rosa nerazzurra c’è bisogno di un centrocampista con caratteristiche più difensive, considerando la quantità di giocatori offensivi. Per questo, il nome nuovo per il centrocampo dell’Inter è quello di Allan, che potrebbe rientrare nei piani di Suning qualora Medel lasciasse la Pinetina.

POCO SPAZIO – Nell’ultima stagione con la maglia del Napoli, il centrocampista ex-Udinese ha trovato meno spazio di quello che si sarebbe aspettato, anche a causa dell’esplosione di Piotr Zielinski e Amadou Diawara. Per questo motivo, il calciatore potrebbe vivere un momento di insoddisfazione sotto il Vesuvio: l’Inter è alla finestra.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2sPhuGd
via IFTTT http://ift.tt/2tp8nJt visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY