Inter, Perisic ci ripensa? Brozovic ha rifiutato 2 offerte – Tportal

Brozović Perišić Inter-Udinese

L’Inter al momento risulta ferma sul mercato: il club nerazzurro, prima di acquistare, deve infatti concentrarsi sulle cessioni. I primi due nomi sulla lista dei partenti sono quelli di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic: secondo quanto riportato da Tportal, i due croati piacciono al Manchester United che prima preferirebbe capire quante possibilità esistono di arrivare a Cristiano Ronaldo

STALLOIvan Perisic non sembra più così certo di lasciare l’Inter: il numero 44 nerazzurro, che sembrava molto vicino al Manchester United, adesso potrebbe ripensarci. I Red Devils infatti non hanno fatto pervenire alcuna offerta per il croato, anche e soprattutto perché se la possibilità di arrivare a Cristiano Ronaldo dovesse rivelarsi concreta è chiaro che José Mourinho non spingerebbe più di tanto per l’interista. Luciano Spalletti sarebbe ovviamente lieto di trattenere Perisic.

RIFIUTI – L’Inter però ha bisogno di cedere entro il 30 giugno ed ecco un altro nome gradito al Manchester United: Marcelo Brozovic. Il centrocampista nerazzurro ha rifiutato sia i 10 milioni di euro a stagione offerti dallo Jiangsu Suning, sia la corte dello Zenit allenato da Roberto Mancini, pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro. Il croato attende la Premier League.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2sOPIK8
via IFTTT http://ift.tt/2rTMvFC visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY