Pedullà: “B. Valero-Inter, cambio di cifre. James, Jankto e…”

pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, tra “Aspettando Calciomercato” e “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto della situazione su Borja Valero, oltre a parlare delle trattative per tre “J” in ottica Inter

STALLO BORJA VALERO – Smentisce ogni incontro Alfredo Pedullà, ma la trattativa resta calda: «In giornata non c’è stato nessun tipo di incontro tra Inter e Fiorentina per Borja Valero e non sono previsti neanche in serata. L’agente di Borja Valero vuole trovare la soluzione migliore per il suo assistito e la famiglia, che si trovano benissimo a Firenze, ma devono esserci le condizioni giuste: è un obiettivo di Luciano Spalletti, che lo voleva anche alla Roma, ma l’operazione deve convincere anche la Fiorentina e non si può fare per 5-6 milioni di euro. Dalla Fiorentina è valutato appena sotto i 10 milioni, l’Inter gli ritoccherebbe l’ingaggio che ha a Firenze».

TUTTO FERMO – «Su James Rodriguez (Real Madrid) non ci sono novità: è stato proposto da Jorge Mendes ad alcune società (tra cui l’Inter, ndr), ma ancora nessuno si è fatto avanti in maniera convincente. Jakub Jankto (Udinese) è seguito dall’Inter perché piace molto, ma su di lui ci sono anche club inglesi: l’Inter ora si è fermata perché al momento ha altre priorità, se ne riparlerà a luglio. Stevan Jovetic può tornare al Siviglia, ma non alle condizioni spagnole, non accettate dall’Inter: se il Siviglia alza l’offerta sì, se no è complicato».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2rO5MLZ
via IFTTT http://ift.tt/1HOk6Rq visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY