Valero, trattativa complicata: i tempi ora si allungano – GdS

Borja Valero 2

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter sembra faticare a chiudere la trattativa con Borja Valero proprio per il troppo amore verso la Fiorentina di quest’ultimo

LEGATO A FIRENZE – “Benedetto spirito di appartenenza. L’Inter e Luciano Spalletti lo invocano per il nuovo progetto, ma il primo acquisto 2017­-18 stenta ad arrivare proprio perché Borja Valero è troppo legato alla Fiorentina ed è uno che non vuole lasciare una città che gli è entrata sottopelle. Spalletti già lo voleva alla Roma e anche ora che è finito a Milano, ha subito chiamato lo spagnolo, che stima per intelligenza, tecnica ed esperienza. L’ex Villarreal ha apprezzato l’interessamento, ma ha spiegato che la sua famiglia è molto legata a Firenze”.

TEMPI LUNGHI – “Corvino, che oggi sarà a Milano, vede la possibilità di risparmiare 8 milioni lordi di ingaggio in due anni. L’empasse non è facile da superare. Perché la Fiorentina vorrebbe che si esponesse il giocatore, che a sua volta pretenderebbe che fosse il club a prendersi la responsabilità. Il tutto senza trascurare che a Milano guadagnerebbe un milione in più a stagione e con un contratto allungato sino al 2020. Alla fine potrà anche arrivare la fumata bianca, ma difficilmente in tempi brevi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2tI1jHi
via IFTTT http://ift.tt/2s88bjf visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY