Pedullà: “Juve e 2 big inglesi su Keita, ma l’Inter ha Sabatini…”

Keita Lazio Torino

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, attraverso il proprio sito, aggiorna la trattativa che vede come protagonista Keita, in uscita dalla Lazio: l’Inter è in corsa per il classe ’95 senegalese, ma su di lui ci sono anche altri top club. Il fattore determinante potrebbe essere Sabatini

KEITA VERSO L’ADDIO – Nessuno scandalo intorno a Keita Baldé, che ha lasciato il ritiro della Lazio dopo concessione di un giorno di permesso, da trascorre in relax a Milano, dove domani ci sarà probabilmente anche Claudio Lotito per impegni di Lega. Keita oggi ha saltato l’amichevole, ufficialmente per problemi muscolari, ma la sua situazione con la Lazio resta difficile per il mancato rinnovo del contratto in scadenza al 30 giugno 2018, ma ovviamente è di primaria importanza anche il tema mercato: il classe ’95 senegalese è destinato a lasciare la Lazio in questa sessione di mercato, dato che potrebbe farlo a costo zero l’estate prossima.

CONCORRENZA AGGUERRITA – La Juventus lavora per portarlo a Torino a parametro zero nella prossima sessione estiva, mentre l’Inter lo vuole da subito perché è graditissimo a Luciano Spalletti, a prescindere dalla cessione di Ivan Perisic al Manchester United. Per Keita si segnalano anche sondaggi inglesi: più che il Chelsea, occhio al Liverpool, arrivato a offrire 30 milioni più bonus. Nonostante ciò, in settimana Walter Sabatini dovrebbe incontrarsi con l’agente Roberto Calenda per approfondire il discorso, dato che Keita ha aperto al trasferimento a Milano: il rapporto tra i due potrebbe facilitare la trattativa.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2tv5RQI
via IFTTT http://ift.tt/2ml1rbF visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY