Vecino: “Ho già giocato trequartista. Spalletti importante”

Matías Vecino Roma-Inter

Matias Vecino è arrivato all’Inter dalla Fiorentina attraverso il pagamento della clausola rescissoria di 24 milioni di euro. Il centrocampista uruguaiano si è presentato subito bene con un gol alla Roma. Oggi ha rilasciato delle dichiarazioni a durante un evento organizzato dall’Inter

BUON INIZIO – «Sono passate solo tre partite, si può sempre migliorare come squadra e singoli. Sabato abbiamo una partita importante e vogliamo vincere per non perdere punti che poi si fanno sentire. Io mi sento bene e sono contento di essermi integrato con la squadra, quando il mister mi chiamerà sarò pronto. Per lottare con la squadre forti hai bisogno di 25 giocatori e non solo di 11. Il mister ha puntato molto su questo, tutti siamo importanti perché la stagione è lunga».

RUOLO – «Io trequartista? Ho iniziato in quel ruolo, poi sono stato arretrato. Non ho problemi. In mezzo al campo mi trovo bene, ma sono a completa disposizione del mister. Sui gol voglio migliorare, noi centrocampisti dobbiamo anche segnare per migliorare».

CAMPIONATO – «Siamo solo all’inizio, c’è tanta strada da fare. Non dobbiamo pensare al titolo, ma alla partita di sabato che è molto importante. Capelli Icardi? Look particolare, ma speriamo continui a far gol». Queste le parole di Matias Vecino a “Calciomercato.com”

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2wX3rjH
via IFTTT http://ift.tt/2j33hkQ visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY