San-Danovic salva l’Inter, Gagliardini non brilla. Icardi… – GdS

Handanovic

Le pagelle di Crotone-Inter secondo la “Gazzetta dello Sport”: Handanovic il migliore, male Gagliardini e Icardi

IL MIGLIORE – Handanovic, 7.5. San-mir, ancora una volta. Tra le altre, due paratone sullo 0- 0, tutte nella fase delicata di metà ripresa, su Tonev e Rohden. Prodezze che consentono all’Inter di non cadere e prendersi la partita”.

IL PEGGIORE – Gagliardini, 5. Si è ripresentato l’altro Gagliardini. Quello di Roma, quello bloccato e impreciso, che non riesce né a guidare la squadra né a metterci pezze. A centrocampo non brilla nessuno, ma non è un alibi”.

PUNTATONA – Skriniar, 6.5. Come il miglior goleador di calcio a 5, sblocca la gara con una puntatona. Gol pesante, il primo in Serie A. Per il resto, più ordinato di altri.”

IL PIU’ COSTANTE – Perisic, 6.5. Ivan il terribile si conferma il più pimpante e continuo della truppa. Niente di eccezionale, per carità, ma alla fine timbra ancora il cartellino”.

IMPALPABILE – Icardi, 5. Desaparecido: solo due palloni giocati in area avversaria. E un tiro sbilenco. Solo due volte ha fatto peggio in A. Ma anche orfano: nessuno l’ha cercato”.

TROPPI ERRORI – Joao Mario, 5.5. La fantasia che non va al potere. Non basta il fatto che ci sia anche il suo zampino nei due gol. Sbaglia tantissimo, incluso un gol sullo 0-0″.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2jzTTFG
via IFTTT http://ift.tt/2jfdDyn visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY