Inter verso il derby: tre dubbi per Spalletti, reazione Icardi – PS

Icardi Spalletti

L’inviato di “Premium Sport” Marco Barzaghi ha ribadito i tre dubbi di formazione di Luciano Spalletti in vista del derby che riguardano il terzino sinistro, l’uomo da affiancare a Borja Valero e il trequartista visto il forfait di Marcelo Brozovic

NAGATOMO PRONTO – Non sono bastate due settimane di lavoro personalizzato con Dalbert per placare i dubbi di Spalletti che, in virtù del derby di domenica sera, sembra intenzionato a riproporre Nagatomo sulla fascia sinistra. Meno esplosivo del brasiliano ma più affidabile dal punto di vista tattico, il giapponese sarà l’arma che affronterà Suso in un duello tutto velocità.

VECINO IN VANTAGGIO – Dovrebbe essere ancora una volta Vecino ad affiancare Borja Valero davanti alla difesa con Gagliardini pronto a subentrare. Toccherà quindi all’uruguaiano fermare le scorribande rossonere in mezzo al campo e garantire quella doppia fase che Spalletti vuole dal suo centrocampista.

JOAO MARIO Sì – Fresco di qualificazione al mondiale, Joao Mario sarà quasi sicuramente il sostituto dell’infortunato Brozovic nel ruolo di trequartista. Troppo rischiosi gli esperimenti con Candreva dietro Icardi, ecco che Spalletti andrà sul sicuro con il portoghese che scalpita.

CAPITOLO ICARDI – Sarà sicuramente Icardi il faro dell’Inter nel derby che domenica sera vorrà cancellare il brutto pareggio subito all’ultimo secondo nell’ultimo derby giocato. Il gol su azione gli manca dalla seconda giornata contro la Roma, ed ecco che l’occasione di segnare nel derby potrebbe essere la svolta per ritrovare il sorriso e regalare una gioia ai propri tifosi.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ymn0SE
via IFTTT http://ift.tt/2xUFnLG visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY