Da giovedì Spalletti avrà l’Inter al completo – GdS

Spalletti

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto sui rientri dei vari nazionali agli ordini di Luciano Spalletti. Il gruppo Inter tornerà al completo da giovedì pomeriggio.

ICARDI OK –Mauro Icardi è torna­ to ad allenarsi in­ sieme con i compa­gni ieri pomeriggio. Per Luciano Spalletti la conferma del pieno recupero dell’attac­cante dopo la contusione al ginocchio destro sofferta contro il Torino. La ripresa del lavoro ad Appiano Gen­tile è stata quindi positiva per l’allenatore di Certaldo. Il quale ha ritrovato pure Andrea Pinamonti che ha riassorbito l’affaticamento muscolare dei giorni scorsi. Insieme con il gruppo che ritroverà poco alla volta i nazionali c’era anche Yann Karamoh che ha disputato solo una delle due amiche­ voli della Francia Under 20.

TUTTI I RIENTRI – Lavoro personaliz­zato invece per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic redu­ci dallo spareggio vinto per l’accesso al Mondiale 2018 con la Croazia (eliminata la Grecia). Oggi pomeriggio i due si aggregheranno al gruppo. Stesso programma per gli italiani ­ Candreva, Eder, D’Ambrosio e Gagliar­dini ­ che oggi seguiranno un percorso individuale pri­ma di tornare in gruppo. Ie­ri hanno giocato gli ultimi sei (Joao Mario, Cancelo, Nagatomo, Vecino, Miranda e Skriniar). Ciò comporta che Spalletti avrà la rosa al completo nell’allenamento di giovedì pomeriggio.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2A0g1Ap
via IFTTT http://ift.tt/2sXLd0f visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY