Inter-Atalanta non è un incrocio banale – CdS

Icardi Banega Inter-Atalanta tripletta

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che Inter-Atalanta di domenica sera è un incrocio con risvolti significativi. Il ricordo del 7-1 di un anno fa è ancora fresco.

INCROCIO SPECIALE – Inter-Atalanta non è una partita banale. Domenica, con una serie di combinazioni favorevoli, l’Inter potrebbe ritrovare il gradino più alto del podio: deve battere l’Atalanta, sperando che Napoli e Juve vengano fermate. In più la partita coi bergamaschi l’anno scorso è stato un incrocio assai speciale.

FUTURO DIVERSO – Vedi Atalanta e poi… ricordi. Il nastro va riavvolto di appena qualche mese, la banda di Gasperini faceva paura una volta puntata seriamente l’Europa: ma in quel 12 marzo venne sprigionata l’Inter migliore. Sospinta dalle triplette di Icardi e di un insolito Banega, con Gagliardini – che soltanto qualche settimana prima aveva fatto il percorso da Bergamo a Milano, come rinforzo invernale – a completare l’opera. Illusione moltiplicata, un po’ come i sette gol di quel pomeriggio per l’Inter. Peccato, appunto, che da lì in poi si sarebbe staccata del tutto la spina dei risultati e di ogni buona intenzione. Con la tremenda deriva e il cambio di allenatore. Quello di San Siro domenica, Atalanta permettendo, dovrà essere un punto di ripartenza.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2yCuY7n
via IFTTT http://ift.tt/2lSqAij visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY