Zanetti: “Icardi straordinario. Juve? Ce la giochiamo. Spalletti…”

Zanetti

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, intervistato da “Sky Sport” ha parlato del match di sabato sera contro la Juventus non dimenticando di parlare di Luciano Spalletti e Mauro Icardi. Queste le sue parole

SQUADRA – «Questa è unasettimana importante con una partità che vuol dire tanto, ma non è decisiva. Il mister e la squadra prepareranno bene la partita con grandissimo carattere ed entusiasmo. Andiamo a Torino a giocarcela. La squadra ha grande potenzialità. Spalletti ha fatto un grandissimo lavoro con umilta è riuscito ad amalgamare bene tutto, tutti si sentono importanti. Questa squadra fa del lavoro quotidiano la propria forza. Sia Candreva che Perisic fanno tantissimi km aiutando la squadra nelle due fasi. Il segreto è che tutti si aiutano, affrontiamo una squadra forte, ma ci sono i presupposti per fare bene».

ICARDI – «Mauro sta facendo cose straorinarie da almeno 3-4 anni. Anno dopo anno migliora. Noi siamo contentissimi di averlo come capitano e attaccante».

MERCATO – «Ausilio è stato chiaro, è difficile fare mercato a gennaio. Il mister contento della rosa, ma queste sono valutazioni dell’area sportiva che parla sempre con Spalletti».

SPALLETTI COME MOU? – «Non mi piace fare paragoni. Parliamo di due grandissimi allenatori. Mourinhi ha fatto cose straordinarie. Spalletti è forte, molto preparato. Siamo molto contenti che sia con noi, sta trasmettendo alla squadra le sue idee e fino ad ora il campo ci sta dando ragione».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ABYnAn
via IFTTT http://ift.tt/2fde2Kl visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY