Ferri: “Rafinha? Meglio Ramires! D’Ambrosio più di Skriniar”

Riccardo Ferri

Riccardo Ferri – intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web Radio” – parla della situazione in casa Inter, alle prese con il mercato invernale: tanti i nomi che girano intorno al club nerazzurro, con Rafinha e Ramires in prima fila. Di seguito le dichiarazioni dell’ex difensore

RINFORZIRiccardo Ferri dice la sua sui due principali nomi che ruotano intorno al mercato dell’Inter: «Ramires e Rafinha? Spero che il secondo possa riprendersi dal punto di vista fisico e mentale: Rafinha ha avuto un infortunio al ginocchio, gioca e non gioca, è stato utilizzato poco. Non so quali vantaggi può avere l’Inter. Ramires gioca in un campionato diverso ma ha qualità. Il mercato di gennaio comunque non ti può offrire grandi opzioni. Si è parlato di Gerard Deulofeu, che può fare la differenza. Gli ultimi due nomi mi piacciono di più. Se manca davvero un centrale di difesa? È risaputa la cosa, Luciano Spalletti è stato provocato lo scorso weekend. Si sa che è un reparto corto rispetto agli altri. In virtù degli infortuni, questo problema si è evidenziato di più. Con Ramires ti puoi sbizzarrire con i moduli, magari con il 4-3-1-2. Mi auguro che arrivi qualcuno che può dare alternative al tecnico: l’arrivo di un trequartista e di un difensore permetterebbe di aumentare il valore dell’Inter. Il quarto posto comunque è un obiettivo, perché poi ti permetterebbe a giugno di investire di più».

PRIMA IL QUARTO POSTO – L’ex difensore nerazzurro commenta poi i rumors di mercato su Mauro Icardi, dato vicino al Real Madrid: «Le voci di mercato su Mauro Icardi? Ormai siamo abituati, le certezze non ci sono. L’augurio è che si possa programmare in casa Inter, comprendendo anche Icardi. Ma quando arrivano offerte importantissime, hanno tremato anche squadre più attrezzate dell’Inter. A giugno potrebbe arrivare qualcuno che potrebbe chiamare Icardi. Ora è importante arrivare almeno quarti, poi s vedrà. Chi preferisco tra i terzini destri? Danilo D’Ambrosio, ha fatto un inizio di stagione strabiliante. Si è parlato tanto di Milan Skriniar ma lui ha inciso di più».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2Ey9P0Z
via IFTTT http://ift.tt/2pet2S2 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY