L’Inter prova lo scambio Joao Mario-Correa – CdS

Correa

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter sta lavorando per uno scambio di prestiti che coinvolga Joao Mario. C’è l’opzione Siviglia, dove piace Joaquin Correa, ex Sampdoria.

JOAO MARIO VIA – Oltre a Lisandro Lopez secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter sta lavorando col Siviglia allo scambio di prestiti tra Joao Mario e Correa. L’operazione ha basi tecniche, ma non solo perché ormai Joao Mario considera chiusa la sua esperienza nerazzurra e una soluzione per lui va trovata. Intermediari hanno bussato alla porta dell’Atletico Madrid e a quella della formazione di Montella. Il portoghese sarebbe utilizzabile anche nelle coppe europee sia in Champions sia in Europa League.

OPZIONE ATLETICO – Con la società del Cholo Simeone era stato abbozzato un discorso con l’esterno offensivo e trequartista Nico Gaitan, un ventinovenne che nella capitale spagnola non ha rispettato le promesse. La fumata grigia è stata quasi immediata anche perché è extracomunitario (e il posto l’Inter lo ha lasciato a Ramires).

PISTA SIVIGLIA – Poi il discorso si è spostato sul Siviglia dove ci sono Franco Vazquez, ex Palermo, e soprattutto Joaquin Correa, il trequartista ventitreenne ex Sampdoria che Ausilio aveva già corteggiato in passato. Lui ha passaporto italiano e piace. Il “problema” è che ieri sera ha segnato nella gara di Coppa del Re contro il Cadice e che non è scontato che l’affare possa essere chiuso. Trovare una quadratura a uno scambio a titolo definitivo, vista la diversa valutazione dei due cartellini (Joao Mario pagato 40 mi- lioni più 5 di bonus nel 2016; Correa 13,2 la stessa estate), è assai complicato. Per questo le due società sono orientate sullo scambio di prestiti.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2qXDUox
via IFTTT http://ift.tt/2fSUTxI visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY

Annunci