Pedullà: “Inter fa 3 colpi a 0: ecco i riscatti. Per Ramires…”

Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver dettagliato l’operazione Lisandro Lopez – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto completo sul mercato dell’Inter, che si sviluppa su tre nomi: oltre al difensore del Benfica, Rafinha e Ramires

TRE COLPI IN ARRIVO – Non ha dubbi Alfredo Pedullà sulle uniche tre vere trattative nerazzurre: «L’Inter sta cercando di chiudere tre operazioni, tutte in prestito con diritto di riscatto: Lisandro Lopez dal Benfica a 8-9 milioni di euro e Rafinha dal Barcellona a 17-20 milioni, entrambi con eventuali bonus in aggiunta, mentre l’ingaggio di Ramires verrebbe pagato insieme al Jiangsu Suning. L’Inter sta facendo un mercato a costo zero puntando sulla voglia di rimettersi in gioco di questi giocatori: l’Inter senza soldi in tasca sta facendo l’impossibile per dare a Luciano Spalletti i giocatori richiesti per completare l’organico. Ramires è extracomunitario, mentre Lisandro Lopez è comunitario (così come Rafinha, ndr): l’Inter vuole chiudere questo slot con Ramires, il Jiangsu sta cedendo e nel frattempo Walter Sabatini si è messo al lavoro con i suoi uomini-mercato per provare a trovare un sostituito del centrocampista brasiliano. Dopo Lisandro Lopez e Rafinha, Ramires sarebbe il terzo nome con cui chiudere la campagna rafforzamenti di gennaio».

ALTRE OPERAZIONI – «Le difficoltà dell’Inter si sono capite, se chiude questa tripla operazione a costo zero è qualcosa fuori dall’ordinario: è difficile prendere giocatori in prestito con diritto di riscatto. Se non puoi spendere, devi accontentarti di quello che ti danno e i con i tre giocatori di cui si parla sarebbe un aggiustamento triplo importante: hanno dimostrato di essere validi. Poi si penserà al mercato estivo. Su Simone Verdi (Bologna) è tutto fermo fino a domenica, Napoli sempre avanti. Andrea Pinamonti piace a molti, se potesse lo prenderebbe il Cagliari e anche il Sassuolo, ma l’Inter ora non può cederlo e allo stesso tempo deve stare aggrappata al carro Stefan de Vrij (Lazio): sarebbe il difensore che consentirebbe il salto di qualità definitivo in estate».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ASPyAF
via IFTTT http://ift.tt/1YyPih8 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY