Pr Rafinha oggi incontro decisivo – GdS

Rafinha

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter prosegue le trattative col Barcellona per arrivare a Rafinha. Oggi è previsto un incontro: va trovata la giusta formula di pagamento.

ACCORDO VICINO – L’Inter avanza spedita sul fronte Rafinha. L’accordo col 24enne centrocampista offensivo brasi­liano (passaporto anche spa­gnolo) è cosa fatta e ieri è stata formalizzata la prima offerta al Barcellona: prestito gratuito con diritto di riscatto intorno ai 25 milioni di euro, bonus com­presi. Può darsi che i catalani chiedano qualcosina subito per il prestito e maggiori garanzie di riscatto sulla base delle even­tuali presenze, ma l’impressio­ne è che si sia davvero a un pas­so dalle firme: oggi è previsto il faccia a faccia decisivo con gli spagnoli. D’altronde, lo stesso Barça ha interesse a «rivaluta­re» un ragazzo fermo a lungo per infortunio (non gioca una gara ufficiale dall’aprile scorso) e oggi inevitabilmente chiuso a livello di titolari.

RECUPERATO – Dal punto di vista fisico, secondo la “Gazzetta dello Sport” arrivano poi sempre se­gnali rassicuranti: Rafinha sembra recuperato al cento per cento, in ogni modo l’Inter farà sicuramente ulteriori verifiche al di là degli esami già messi a disposizione dal club catalano.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2Fw8adg
via IFTTT http://ift.tt/2DhFpjO visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY