Lisandro Lopez martedì sarà ad Appiano – CdS

Lisandro Lopez

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter è sul punto di chiudere l’operazione Lisandro Lopez in prestito con diritto di riscatto. Il centrale argentino sarà a disposizione per la Roma.

CIFRE – Lunedì Lisandro Lopez sosterrà le visite mediche con l’Inter e firmerà il contratto che lo legherà al club di corso Vittorio Emanuele. Guadagnerà fin oal 30 giugno 400.000 euro e arriverà in prestito oneroso (500.000 euro) con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Ausilio e Sabatini hanno dovuto ritoccare verso l’alto l’offerta per farlo arrivare subito e risolvere il problema più impellente, quello del pacchetto arretrato che numericamente era sotto organico. Adesso invece Spalletti avrà i 4 difensori che gli servono più in allenamento che in partita. Lisandro Lopez piaceva anche al Boca Juniors, ma ha preferito restare in Europa.

SALUTI A LISBONA – Un segnale inequivocabile che la trattativa era chiusa lo ha dato a tarda serata il tecnico dei portoghesi Rui Vitoria che, dopo aver dribblato le domande su Lisandro in conferenza stampa, non lo ha inserito nell’elenco dei convocati per il match di stasera sul campo del Braga. Il centrale così ha recuperato i suoi effetti personali nel centro tecnico delle Aquile, ha salutato gli ormai ex compagni ed è tornato a casa.

OK PER LA ROMA – L’Inter sta valutando quando farlo arrivare in città (possibile anche domani altrimenti lunedì) per fargli svolgere già ad inizio settimana i test medici necessari per chiudere un’operazione portata avanti dall’agente Gustavo Goni e dell’avvocato Marco Correia de Oliveira. Se non ci saranno intoppi, martedì sarà ad allenarsi ad Appiano, conoscerà Spalletti e, transfer internazionale permettendo, sarà tra i convocati del match contro la Roma.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2moYWqG
via IFTTT http://ift.tt/2is2lGw visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY