Ag.Martinez:”Se parte Icardi Lautaro prende il 9″

Lautaro Martinez

“Tuttosport” riporta che Lautaro Martinez sogna il numero nove. Il giovane argentino, che arriverà in estate, è pronto a giocare con Mauro Icardi, ma se il capitano partisse vorrebbe il suo numero di maglia.

TANTA CONCORRENZA – “Tuttosport” riporta le parole che il secondo agente di Lautaro Martinez, Beto Yaque, ha rilasciato intervistato da “Espacio Acadè”. Dopo aver elencato le squadre che l’Inter ha superato per accaparrarsi il giocatore (Atletico Madrid, Manchester City e United, Borussia Dortmund, Monaco, Roma e Fiorentina), ha aggiunto un particolare sul numero di maglia preferito dal giocatore.

DICHIARAZIONI – «L’Inter sta facendo uno sforzo economico grandissimo e non credo che lo ceda in prestito, almeno non fino a dicembre. Il progetto sportivo presentato dall’Inter ha sedotto Lautaro e se se ne andrà Icardi, sarà il numero 9 dell’Inter. Il direttore sportivo e Zanetti ci hanno parlato del progetto che vede Lautaro protagonista: Martinez è un top player e l’Inter è un grande club per il suo primo passo in Europa. Lautaro sarà la cessione più cara del calcio argentino».

CHE NUMERO? – Dunque, fra i discorsi che evidentemente sono intercorsi in questo settimane fra l’Inter e l’entorage di Martinez c’è anche quello relativo al numero di maglia: Lautaro nel Racing ha il 10 (indossato all’Inter fino a gennaio da Joao Mario), ma in caso di partenza di Icardi chiederà il 9. Si vedrà.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2FRDLJy
via IFTTT http://ift.tt/2BdRggy visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY

Annunci