Pandev: “Lazio-Inter? Nerazzurri favoriti, lo dicono cuore e tecnica”

Goran Pandev Genoa

L’attaccante del Genoa, ex Lazio e Inter, ha concesso alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della supersfida di domenica tra nerazzurri e biancocelesti che avrà in palio un posto nella prossima Champions League

Inter favorita- “La favorita è l’Inter. Lo dice il mio cuore, ma lo sostengo anche per una questione tecnica. Dopo la sconfitta con il Sassuolo sembrava che fosse finito tutto, invece è ancora in grado di raggiungere la Champions”.

Sotto l’aspetto tattico come si svolgerà la partita?- “Sarà determinante prendere in mano il centrocampo dove la Lazio ha giocatori in grado di far male soprattutto con le ripartenze. L’Inter invece dovrà aspettare il momento giusto per colpire, non dovrà avere fretta di arrivare al gol”.

Gli uomini decisivi- “Per l’Inter indico Icardi, se lo merita. Per la Lazio invece Milinkovic-Savic. A centrocampo, e non solo, fa la differenza, mi ha sorpreso per quanto è cresciuto in questa stagione”.

L’obiettivo Champions- “Senza la Champions i nerazzurri dovrebbero provare a costruire una squadra che punti allo scudetto, e alla Champions ovviamente. La Lazio, invece, dovrebbe ripartire da Simone Inzaghi che ha ottenuto risultati offrendo un bel gioco”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2GnD4nA
via IFTTT https://ift.tt/2Kg037n visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci