Ruben Sosa: “Lazio-Inter sarà combattuta, biancocelesti favoriti”

sosa

Ruben Sosa, ex attaccante uruguagio che in Italia ha vestito le maglie di Inter e Lazio, ha concesso alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport proprio in vista dello scontro diretto tra le due compagini di domenica prossima in cui ci sarà in palio la qualificazione alla prossima Champions League

Lazio favorita- “Per me è favorita la Lazio. Per tasso tecnico, perché ha due risultati su tre, perché gioca in casa. Sarà una partita molto combattuta. Per questo è decisivo essere stabili e solidi in difesa. Bisogna fare attenzione dietro e provare a ripartire in velocità perché entrambe le squadre proveranno ad attaccare”.

Gli uomini decisivi- “In queste partite devono essere decisivi gli attaccanti. Sono partite che bisogna sempre decidere perché si può diventare l’ere stagionale. Sono convinto che Immobile recupererà e che segnerà. Nell’Inter per lo stesso motivo dico Icardi”.

Fallire l’obiettivo Champions- “Le conseguenze peggiori sarebbero per l’Inter. Mi sembra che economicamente sia messa peggio rispetto alla Lazio, inoltre per i nerazzurri incomincia a essere troppo il tempo senza Champions. I risultati degli ultimi anni non rispettano lo status del club”.

Il caso De Vrij- “Per me deve giocare. Siamo nel 2018, non si può non essere professionisti seri. Sicuramente darebbe il massimo e se non dovesse giocare e poi la Lazio non vincesse a tecnico e tifosi resterebbe sempre il dubbio di come sarebbe finita con lui in campo”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2IMDbOP
via IFTTT https://ift.tt/1H8aHs1 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci