Immobile recuperato, in partitella solo spavento – GdS

Immobile.jpg

La “Gazzetta dello Sport” riporta che Ciro Immobile è ormai recuperato e per Lazio-Inter sarà regolarmente in campo. Nessun problema anche per la botta subita.

RECUPERATO – Immobile corre verso la presenza domenica. L’attaccante è ormai quasi sicuro di esserci secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, nonostante il piccolo contrattempo vissuto ieri nella partitella con la Primavera, dove Inzaghi lo stava provando insieme al blocco dei titolari.

SOLO SPAVENTO – Il centravanti ha ormai recuperato dall’infortunio muscolare che lo mise k.o. il 29 aprile a Torino. Il pestone subito in partitella in realtà è stato un piccolo contrattempo che ha solo creato tanto spavento, ma che non avrà conseguenze. Lì per lì, però, è stato il panico per Inzaghi. Immobile, dopo essere rientrato in gruppo per la prima parte dell’allenamento, ha avuto l’ok alla partecipazione al test in famiglia. Ha anche segnato un gol, poi ecco il pestone che lo ha costretto ad uscire anzitempo. L’allarme è tuttavia rientrato subito. La contusione rimediata è talmente lieve che non impedirà a Immobile di allenarsi regolarmente già oggi e soprattutto di essere in campo domenica sera. Lui ci sarà.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2k5UdcE
via IFTTT https://ift.tt/2IKonjO visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci