Cancelo, summit Juventus-Valencia: c’è fretta di chiudere. I dettagli – CM

Cancelo.jpg

Come già detto in precedenza, Pablo Longoria e Mateo Alemany (Direttore Sportivo e CEO del Valencia) sono attesi a Milano per un summit con la Juventus: sul tavolo ovviamente la trattativa legata a Joao Cancelo. Secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, il club spagnolo avrebbe fretta di chiudere

INCONTRO – Pablo Longoria e Mateo Alemani, Direttore Sportivo e CEO del Valencia, sono attesi proprio in queste ore a Milano dove potrebbe andare in scena un incontro con la Juventus: si discute di Joao Cancelo, che in seguito al mancato riscatto da parte dell’Inter potrebbe passare in bianconero.

FRETTA – Il club spagnolo spera di chiudere in fretta, anche perché entro il 30 giugno deve sistemare il bilancio. Altro aspetto importante è che la Juventus non ha intenzione di pareggiare l’alta offerta del Wolverhampton (rifiutata dal giocatore), ma non può nemmeno insistere su un prestito con obbligo di riscatto: si parla dunque di cessione definitiva. Ore calde dunque, Cancelo in bianconero è un’ipotesi più che probabile..

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2t3U7X6
via IFTTT https://ift.tt/2GIUs6u visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci