Pagelle Inter-Parma: Perisic unica luce. Politano-Brozovic no, Icardi ci sei?

Inter-Parma-Pagelle

L’Inter non riesce a fare punti contro il Parma e viene sconfitta con il punteggio di 0-1, analizziamo il match con le pagelle. I nerazzurri fanno la loro partita, ma non sbloccano la gara, poi devono arrendersi a Dimarco. Male Politano, Icardi e Brozovic, uno dei pochi a salvarsi è Perisic. Ecco le pagelle di Inter-Parma

HANDANOVIC 6,5: Salva l’Inter con un paio di miracoli nel primo tempo, gestendo palloni veramente complicati. Nella ripresa replica, ma si deve arrendere al bolide di Dimarco.

D’AMBROSIO 5,5: Solito utilissimo lavoro tattico, sfiora il gol su sponda di Perisic. Spinge poco e male; esce per infortunio.

ASAMOAH 6: Cerca di garantire spinta e esperienza, ma non incide in maniera decisiva sulla partita.

DE VRIJ 6,5: Quando lo puntano va un po’ in difficoltà. E’ preciso e puntuale, imposta alla grande l’azione.

SKRINIAR 6: Imposta con la solita precisione. Difensivamente si lascia superare in poche occasioni, nei calci piazzati è sempre pericoloso.

DALBERT 6: Migliora sensibilmente rispetto alle ultime prestazioni, ma non basta. Viene saltato spesso e offensivamente si limita a qualche buon cross.

GAGLIARDINI 6: Vince molti contrasti grazie alla sua fisicità. Si inserisce spesso e puntualmente, ma non segna o crea occasioni pericolose.

BROZOVIC 5: Dai suoi piedi passano tutte le azioni dell’Inter. Nel secondo tempo si lascia innervosire: è molto impreciso e butta via il pallone che dà il via al gol di Dimarco.

CANDREVA 6: Si fa vedere molto e sforna qualche buon cross. Manca la sua presenza in area e in zona gol.

POLITANO 5: Fa decisamente peggio di Candreva. Non incide sul match, sbaglia tutti i cross e diversi appoggi.

NAINGGOLAN 6: Dà la sensazione di poter esplodere in qualsiasi momento. Tira spesso dalla distanza e si fa trovare bene tra le linee, ma oggi non incide su un match storto.

PERISIC 7: E’ il più pericoloso in fase offensiva. Attacca puntualmente l’area di rigore con i suoi tagli; solo lui tieni in piedi le manovre d’attacco dell’Inter. Il croato è il migliore nelle pagelle di Inter-Parma.

KEITA 5: Certamente non ha le caratteristiche della solita punta. Resta imbrigliato nella difesa avversaria e crea poco.

ICARDI 5: Entra male in partita. Tocca pochissimi palloni e si lascia chiudere agevolmente dai centrali del Parma. Non partecipa all’azione.

SPALLETTI 5,5: L’Inter fa la sua partita, ma arbitri e attacco si mettono di traverso. Politano e Icardi sono stati dei flop, ma ha inciso molto anche la sfortuna.

PARMA: Sepe 5,5; Iacoponi 5,5 (Sierralta 6,5), Bruno Alves 6,5, Gagliolo 6,5, Gobbi 6 (Dimarco 7), Rigoni 5, Stulac 6, Barillà 6, Gervinho 6, Inglese 6,5, Di Gaudio 6 (Deiola 6). All. D’Aversa 6,5

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2D0d1q5
via IFTTT https://ift.tt/2Ni0qmQ visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci