Inter, 3 cose non vanno: regista, empatia e Icardi sbaglia gol facili – GdS

Icardi

L’Inter uscita malconcia dallo 0-1 contro il Parma ha più di un ragionamento da fare per correggere gli errori: nell’analisi critica della “Gazzetta dello Sport” (QUI le pagelle di Inter-Parma), sono tre i problemi individuati, compresa la crisi di Icardi sotto porta

IL NODO REGISTA – “Ufficiale: Marcelo Brozovic non può essere la sola fonte del gioco. I nerazzurri hanno confermato la difficoltà strutturale a costruire dal basso, dovuta al mancato arrivo di un regista o di un interno di qualità. Luciano Spalletti deve provvedere. Per costruire gioco non basta Brozovic!”.

SQUADRA SENZ’ANIMA – “Dopo un’estate esaltante, l’ambiente Inter ha sbattuto contro il campionato: due sconfitte su quattro, quattro punti. Il popolo punta il dito su Spalletti. Quanta empatia c’è tra tecnico e squadra che fatica a reagire nelle avversità? La Champions League risponderà. Assenza di reazione, manca l’empatia?”.

CAPITANO, OH CAPITANO – “Dopo i gol divorati nel derby della stagione scorsa, Mauro Icardi ha preso il vizio di sbagliare gol ‘facili’ che erano il suo pane. Anche ieri uno. Ma soprattutto un atteggiamento di rassegnazione. Serve ritrovare il vero capitano. Icardi rassegnato e sbaglia gol facili!”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2Ne3xMw
via IFTTT https://ift.tt/2OQs2Mp visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci