Inter-Parma, pagelle: Dalbert efficace, caso Icardi. Spalletti bocciato – CdS

Dalbert Henrique Sassuolo-Inter

L’Inter non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel e la prestazione di San Siro contro il Parma lo ha evidenziato senza troppi problemi. Nelle pagelle del “Corriere dello Sport” odierno si esalta solo Dalbert, malissimo la staffetta in attacco e soprattutto Spalletti

LE PAGELLE – Cambia qualche voto rispetto ai colleghi della “Gazzetta dello Sport” (QUI le pagelle della Rosea), ma resta la bocciatura per gran parte dell’Inter dopo la sconfitta contro il Parma per 0-1. Le pagelle di Inter-Parma per quanto riguarda la squadra nerazzurra: “Samir Handanovic 5.5; Danilo D’Ambrosio 6 (dal 71′ Kwadwo Asamoah 6), Stefan de Vrij 6, Milan Skriniar 6, Dalbert 6.5; Roberto Gagliardini 5.5, Marcelo Brozovic 5; Antonio Candreva 6 (dal 59′ Matteo Politano 5), Radja Nainggolan 6, Ivan Perisic 5.5; Keita Baldé 4.5 (dal 46′ Mauro Icardi 4.5). L’allenatore Luciano Spalletti 4“.

DALBERT TOP – “Una delle poche note liete della giornata. A sinistra spinge spesso, con il giusto tempismo e piazzando buoni cross. Efficace”.

KEITA FLOP DAL 1′ – “Dialoga con i compagni e arretra, ma in area non fa male neppure quando ha l’occasione giusta. Svaria anche a destra e non lascia traccia. Una delusione”.

ICARDI FLOP DAL 46′ – “Nove palloni toccati in 45′: fuori dal gioco e dalla partita. Liscia un’ottima occasione e alla quarta giornata è ancora senza reti. Un caso”.

SPALLETTI – “Quattro punti in quattro giornate, un pari e tre KO nelle ultime quattro gare a San Siro. I numeri però preoccupano meno di un’Inter che non ha né un’identità né un gioco apprezzabili”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2QA8Bc7
via IFTTT https://ift.tt/2MNkH2w visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci