Inter-Parma, pagelle: de Vrij-Skriniar bene, trio d’attacco da 4.5 – TS

Milan Škriniar Stefan de Vrij Inter

Un’Inter double face cade contro il Parma e a salvarsi sono pochi singoli, tutti in difesa. Nelle pagelle di “Tuttosport” oggi in edicola si sottolinea la differenza di qualità tra la prestazione difensiva e quella offensiva

LE PAGELLE – Rispetto ai colleghi della “Gazzetta dello Sport” (QUI le pagelle) e del “Corriere dello Sport” (QUI le pagelle), giudizi sull’Inter KO contro il Parma vengono fatti per reparto. Le pagelle di Inter-Parma per quanto riguarda la squadra nerazzurra: “Samir Handanovic 5.5; Danilo D’Ambrosio 5.5 (dal 71′ Kwadwo Asamoah 5.5), Stefan de Vrij 6.5, Milan Skriniar 6.5, Dalbert 6.5; Roberto Gagliardini 5, Marcelo Brozovic 5; Antonio Candreva 6 (dal 59′ Matteo Politano 4.5), Radja Nainggolan 5.5, Ivan Perisic 5.5; Keita Baldé 4.5 (dal 46′ Mauro Icardi 4.5). L’allenatore Luciano Spalletti 4.5“.

DIFESA TOP – “De Vrij dietro non sbaglia nulla ed è pure pericoloso in attacco. Pure Skriniar pressoché ineccepibile. La notizia è che Dalbert non combina disastri in difesa. In più offre un paio di assist interessanti e sforna cross a getto continuo. Chiude con i crampi, ma non cerano più cambi”.

ATTACCO FLOP – “Keita sciupa, su un cioccolatino di Dalbert, la palla dell’1-0 e, più in generale, non dà mai la sensazione di poter far male alla difesa del Parma che, con tutto il rispetto, non è quella della Juventus. Palloni giocabili pochini, ma Icardi riesce pure a sbagliare un gol fatto. Nell’assalto a Fort Apache, Politano è una presenza impalpabile”.

SPALLETTI – “La squadra è svuotata di idee e non sa fare male agli avversari. Il problema è che Spalletti non sembra avere la soluzione per guarirla”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2QBVirA
via IFTTT https://ift.tt/2uo5Wbg visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci