VIDEO – Gasperini: “Inter lavora per diventare big! È l’unica che può…”

Gian Piero Gasperini Atalanta

Intervistato ai microfoni del canale YouTube della “Serie A”, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato anche della partita di domenica contro l’Inter

IL PASSATO – Queste le parole di Gian Piero Gasperini a due giorni da Atalanta-Inter, dodicesima giornata del campionato di Serie A: «Tutti mi caricano un po’ di questa partita come se fosse una particolare per me. Ormai sono passati degli anni. Io ho avuto la possibilità per fortuna di avere degli altri tipi di risposte, degli altri risultati. Quella sarà una partita importante per l’Atalanta per la nostra classifica, per il nostro campionato. Così sarà anche per l’Inter. È un momento molto delicato, molto importante, dove ci sono tantissime squadre in giro in pochissimi punti e siamo entrati nella parte cruciale del campionato».

INTER – Sulla partita di domenica: «L’Inter di Spalletti è una squadra che sta lavorando per diventare una grande squadra. Oggi anche il Napoli è veramente molto forte, ma chi ha veramente margini per buttare giù la Juventus dal piedistallo dopo tanti anni credo che sia l’Inter».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2qBVifJ
via IFTTT https://ift.tt/2DFiO4A visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci