Atalanta-Inter, bergamaschi in campo con una novità nella maglia: i dettagli

Atalanta-Inter

In Atalanta-Inter, partita della dodicesima giornata di Serie A in programma domani alle ore 12.30, ci sarà una novità nella maglia della formazione di casa: farà il suo debutto lo sponsor nella manica, una delle novità introdotte durante questa stagione. Ecco i dettagli forniti dal sito ufficiale della società bergamasca.

AGGIUNTA – “In occasione della partita Atalanta-Inter, lunch match della dodicesima giornata di Serie A TIM (stadio di Bergamo, domenica 11 novembre, ore 12.30), sulle maglie atalantine debutterà Automha in qualità di sponsor di manica (sleeve sponsor).

Il brand Automha, della famiglia bergamasca Togni, sarà posizionato sulla manica sinistra delle casacche che indosseranno i giocatori atalantini.

Automha, con quarant’anni di storia, è fornitore globale leader nel mondo della intra-logistica. Sviluppa e realizza soluzioni tecnologiche e innovative, per automatizzare la movimentazione dei prodotti a garanzia del miglioramento della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2qGdBAm
via IFTTT https://ift.tt/2Qv3lpK visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci