Statistiche Roma-Inter: occasioni pari, possesso chiaro. Qualità Spalletti

Spalletti

Statistiche Roma-Inter, la partita termina con un pareggio che non fa felice nessuna delle due squadre. I nerazzurri sprecano molte potenziali occasioni da gol: Spalletti schiera una squadra di qualità e ottiene possesso palla. Analizziamo il match con i dati numerici

LA PALLA SI GIOCA – Fin da inizio gara è chiara l’intenzione delle due squadre di giocare la sfera. L’Inter riesce meglio della Roma, grazie a un centrocampo di grande qualità. Peccato per le tante occasioni sprecate negli ultimi 30 metri e le tante scelte sbagliate. A fine gara, il possesso è dei nerazzurri con il 61%.

TANTE OCCASIONI – La qualità restituisce una partita aperta e con tante occasioni. Sono 15 i tiri totali della Roma contro i 16 dell’Inter: questi dati evidenziano un sostanziale equilibrio, anche se non vanno ignorate tutte le occasioni in cui la squadra di Spalletti non è riuscita ad arrivare al tiro, pur in superiorità numerica. Le statistiche Roma-Inter evidenziano come ai nerazzurri manchi concretezza nell’area avversaria.

statistiche Roma-Inter

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2riZnFM
via IFTTT https://ift.tt/2Q5GTDE visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci