D’Ambrosio-Zaniolo: è rigore per la Roma! Icardi-Manolas: dubbio – CdS

DAmbrosio-Zaniolo.jpg

La Roma ieri si è lamentata del mancato fallo da rigore su Nicolò Zaniolo (qui le parole di Francesco Totti). Oggi nella moviola il “Corriere dello Sport” sottolinea l’errore di valutazione del Var

RIGORE MANCATO –Zaniolo entra in area dell’Inter, lo affronta D’Ambrosio che lo aggancia sul collo del piede sinistro. Rocchi (lo si capisce dalla ripresa retro porta) è coperto, si sposta verso la sua destra per avere una visuale migliore, per sua sfortuna viene impallato da Joao Mario. Una spiegazione, non la spiegazione. E il Var? Certo, in questo caso la responsabilità ce l’ha anche (se non soprattutto) l’arbitro al video, nel caso Fabbri. Che avrebbe dovuto, anche in caso di ‘certezze’ di Rocchi, convincere l’arbitro ad andare a rivedere l’espidodio”.

GIUSTO? – “Uscita di Olsen sul filtrante di D’Ambrosio, Manolas e Icardi corrono parallelamente verso il pallone, il difensore giallorosso usa il fisico e, spalla contro spalla, difende l’intervento del proprio portiere. Al limite, ma ci sta lasciar proseguire”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2FTLesI
via IFTTT https://ift.tt/2rgwPwP visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci