Alciato (Sky): “Zhang pensa in grande. Icardi sottovalutato, i numeri…”

Zhang Steven

Alessandro Alciato, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato della sfida tra Juventus e Inter, soffermandosi in particolar modo sull’operato di Steven Zhang, del duello tra Icardi e Cristiano Ronaldo e l’arrivo di Marotta in nerazzuro

I PROGETTI DI ZHANG – «Juve-Inter mi sembra una bella sfida a tutti i livelli: Zhang contro Agnelli, Marotta contro Paratici. Sarebbe sbagliato pensare che Zhang sia lì perché è il figlio del capo, perché ha studiato, è da tanto a Milano, è entrato nel club con grande calma, ha voluto vivere tutto dall’interno e questo lo aiuta a essere il proprietario dell’Inter. Sta riportando l’Inter dove merita di stare. Parla poco ma sta facendo molto. Il fatto che abbia pensato a Modric in estate dimostra quando questa famiglia pensi in grande sia per il presente che per il futuro».

ICARDI VS CR7 – «L’Inter non ha potuto fare il mercato che avrebbe voluto, ma i numeri del bilancio mostrano che sono sulla strada giusta. Le cose stanno andando nella giusta direzione. Icardi da quando ha giocato la prima sfida contro la Juventus, nel 2013, ha segnato 8 gol in Serie A contro i bianconeri. Meglio di lui hanno fatto solo Sampdoria, Napoli, Verona. Insomma, parliamo di squadre. Da una parte c’è un fenomeno come CR7, dall’altra uno che molti hanno sottovalutato e criticato troppo. Non è una banalità che sarà Icardi contro Cristiano Ronaldo».

MAROTTA – «Marotta proverà una voglia pazza di vincere perché non se ne è andato benissimo dalla Juventus. Magari non ha neanche preso bene che altri dirigenti siano rimasti. Il fatto che ci sia questa partita prima della sua ufficializzazione non può che essere una specie di disegno del destino. Per lui è LA partita, non ci sono sfide così importanti per lui per come si è interrotta in maniera brusca la sua storia con la Juventus».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2Szc37j
via IFTTT https://ift.tt/2O8OUpp visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci