Perisic: “Emozione Inter in CL. Mai rimpianto di essere rimasto! Mou…”

Perisic

Ivan Perisic ha rilasciato una lunga intervista per FourFourTwo, della quale era già stata pubblicata una piccola anticipazione (QUI): il croato ha parlato del ritorno in Champions dell’Inter, del ruolo che ha giocato Luciano Spalletti e delle lusinghe di José Mourinho. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Calciomercato.com”

EMOZIONE CHAMPIONS – «L’Inter non si era qualificata per la Champions League negli ultimi 6 anni. E per un club talmente conosciuto è un periodo lunghissimo. Per fortuna siamo stati capaci di riportare la Champions League a San Siro, sono davvero felice di aver fatto parte di questa storia perché non è stata una passeggiata. La qualità del calcio italiano è migliorata tantissimo negli ultimi anni e ci sono diverse squadre forti. Magari non avevamo la squadra giusta per vincere lo scudetto ma volevamo lottare per un piazzamento nelle prime quattro e andare in Champions. La partita con la Lazio è stata davvero stressante e probabilmente riassume alla perfezione la nostra stagione in 90 minuti. Abbiamo dovuto rimontare due volte ma alla fine abbiamo vinto ed è stata un’emozione incredibile da celebrare all’Olimpico».

ZERO RIMPIANTI – «Quando Luciano Spalletti è arrivato, ero molto vicino a lasciare il club. Ma lui ha sempre mostrato un tremendo desiderio di trattenermi in squadra e ha anche spiegato apertamente che non voleva perdermi. Ovviamente è stato qualcosa che mi ha lusingato e incoraggiato, e non ho mai rimpianto la decisione di rimanere all’Inter, nemmeno per un solo secondo. Ha fatto ovviamente la differenza per i nostri risultati, riportando l’Inter nel mezzo dell’élite dei club d’Europa».

LUSINGHE PORTOGHESI – «L’ammirazione di un tecnico come José Mourinho indubbiamente mi lusinga. Conferma il duro lavoro e le buone performance. Quando sei elogiato da un allenatore di una grande squadra come lo United è difficile non pensare a un’offerta del genere».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2zGRqyU
via IFTTT https://ift.tt/2PR9P1C visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci