Marotta frontman per la comunicazione, col club al centro – GdS

Marotta

Dopo l’area societaria la “Gazzetta dello Sport” si occupa di come Beppe Marotta avrà impatto nell’area comunicazione dell’Inter. Il club verrà messo al centro.

UOMO DAVANTI ALLE TELECAMERE – Ad ogni livello Marotta ha sempre prestato molta attenzione ai media. Riuscendo ad interpretare il ruolo del frontman con particolare naturalezza. Alla lunga è diventato popolare. Ovviamente tra gli juventini, ma anche tra i rivali storici che ne hanno sempre apprezzato l’equilibrio.

IL CLUB DAVANTI A TUTTI – Così ha gestito situazioni scabrose, ad esempio coi calciatori da proteggere (Cassano, Vidal, Caceres), facendo sempre emergere la centralità del club. Con questa filosofia i singoli tesserati sono chiamati a fare un passo indietro anche per sollevarli da responsabilità e possibili polemiche.

VANTAGGI PER SPALLETTI – Potrà avvantaggiarsene Luciano Spalletti come è già successo con Massimiliano Allegri alla Juventus. Con il passare degli anni il tecnico livornese ha mirato sempre più le sue uscite pubbliche, mostrandosi in sintonia con la linea societaria. Nulla di più facile che possa accadere anche in casa Inter.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2QFQBQo
via IFTTT https://ift.tt/2NY2NeX visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci