Civoli: “Ho una domanda su Marotta. E poi, Allegri all’Inter? Per Moratti…”

Marco Civoli

Marco Civoli – giornalista di “Rai Sport” – a “Calcio e Mercato” su Rai Sport+ boccia l’Inter di Torino, ma non Spalletti, anche se apre all’ipotesi Allegri nerazzurro sottolineando il ruolo dirigenziale di Marotta

INTER BOCCIATA – Le pagelle di Marco Civoli sono più nere che azzurre: «Molte insufficienze dell’Inter sono in difesa: Joao Miranda continua a essere lezioso in uscita palla al piede e Kwadwo Asamoah è determinante nella marcatura sull’1-0 di Mario Mandzukic; Roberto Gagliardini e Matteo Politano perché si sono mangiati entrambi un gol incredibile, mentre Ivan Perisic, da inizio stagione, al momento è il giocatore-palla al piede per l’Inter. Luciano Spalletti è stato sufficiente per l’atteggiamento della squadra, inizialmente molto positivo, però si trova a quattordici punti dalla vetta…».

ALLEGRI CON MAROTTA – Civoli non chiude alla clamorosa ipotesi di vedere Massimiliano Allegri sulla panchina dell’Inter: «Non mi stupirei se tra un po’ di tempo venisse fatta qualche valutazione sul lavoro di Spalletti e poi ricordiamo che Beppe Marotta ha diversi agganci… Qualche anno fa Massimo Moratti, che ancora oggi è il “consigliere” di questa società, disse che avrebbe voluto corteggiare Allegri quando era ancora al Milan… Comunque la cosa che conta di più è la volontà di Suning: Marotta può essere il più grande al mondo, ma se rimane con due petecchie non può operare…».

DUBBIO AMLETICO – Una domanda assilla Civoli da settimane: «Il futuro di Federico Chiesa, anche per volontà di papà Enrico, può essere più all’Inter che alla Juventus, mentre per Nicolò Barella occhio al Milan. Se Sergej Milinkovic-Savic torna a essere il gemello bravo, può fare la differenza. Mi sto interrogando dal momento dell’arrivo di Marotta all’Inter: a Milano perseguirà la politica intrapresa nella Juventus, cioè di vendere un pezzo grosso per ridistribuire la cifra per alti due-tre investimenti in entrata? Questo sarà uno degli aspetti più interessanti dell’arrivo di Marotta all’Inter…».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2zRJJpD
via IFTTT https://ift.tt/2PsCbPd visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci