Biasin: “Rinnovo Icardi, un dato di fatto. Godin, patto di ferro Inter”

Fabrizio Biasin

Il giornalista Fabrizio Biasin è stato ospite di Sky Sport 24. Nel commentare le voci di calciomercato relative a Mauro Icardi e Diego Godin ha dato per probabile sia il rinnovo di contratto del capitano sia l’arrivo a parametro zero del difensore centrale attualmente all’Atlético Madrid: queste le sue parole.

UNO RESTAFabrizio Biasin vede il rinnovo di Mauro Icardi probabile, seppur con tempi leggermente allungati rispetto a quanto si dice: «Io credo che non basterà un incontro, ce ne vorrà qualcuno in più. Diciamo che il tentativo è quello di mettere pace tra le parti, io credo che ci si riuscirà, partiamo dall’ingaggio e veniamo alla clausola. Il dato di fatto è che in questo momento non c’è stata nessuna offerta ufficiale da parte dell’Inter né nessuna richiesta ufficiale da parte di Wanda Nara: si legge da qualche parte che lei vorrebbe dieci milioni di euro, in realtà lei non ha mai chiesto niente. Questo è sicuramente il gioco delle parti, poi bisogna capire a chi crediamo: al presidente dell’Inter, che dice di voler diventare uno dei club più importanti se non il più importante? Allora non può prescindere da questo attaccante e da un difensore come Milan Skriniar».

E UNO ARRIVA«Diciamo che, nel momento in cui abbiamo capito che Diego Godin arriva a Milano, in automatico noi facciamo l’equazione e va via Joao Miranda: può capitare, non credo proprio a gennaio, capiterà a giugno forse nell’ambito di uno scambio tra due giocatori che hanno una certa età e un certo valore. Il mancato rinnovo? Sicuramente era un problema economico, però l’Atlético Madrid non ci ha pensato per tempo, io credo che in questo momento il giocatore abbia un accordo e un patto di ferro con l’Inter. Si può rompere? Può accadere di tutto, però mi sembra molto difficile».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2SUd0az
via IFTTT http://bit.ly/2ALEZSQ visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY

Annunci