Marchetti: “Spalletti? Quando parla ha sempre un obiettivo! Marotta…”

Luca-Marchetti.jpg

Luca Marchetti dice la sua sulle dichiarazioni di Luciano Spalletti, che ha in pratica mandato un messaggio forte e chiaro alla dirigenza riguardo al rinnovo di Mauro Icardi (QUI le sue parole): il giornalista – in diretta ai microfoni di “Campo Aperto”, su “Sky Sport 24” – pone l’accento sul rapporto tra il tecnico nerazzurro e l’a.d. Giuseppe Marotta. Di seguito le sue dichiarazioni

COSE DA CHIARIRELuca Marchetti parla del botta e risposta tra Luciano Spalletti e Giuseppe Marotta sulla questione del rinnovo di Mauro Icardi: «Ci sono alcune cose da dover chiarire, anche nella gestione diversa di alcuni casi specifici, in questo caso si tratta di Icardi. Ci sono stati momenti di grande condivisione, ma il processo di crescita passa anche attraverso questi scontri che non devono necessariamente portare alla frattura. Per costruire una società vincente comunque ci vuole tempo, anche per risolvere i problemi che ci sono. Il rapporto tra Marotta e Spalletti? È evidente da dichiarazioni e punzecchiature ma è chiaro che dal momento in cui arriva un dirigente nuovo e trova un allenatore che non ha scelto, il rapporto non può che essere in costruzione».

CARATTERE – Il giornalista sottolinea poi qual è il carattere del tecnico nerazzurro: «Spalletti è un allenatore che quando parla ha sempre un obiettivo, principalmente quello di difendere il suo lavoro e la sua squadra. Se questo porta allo scontro, anche a livello pubblico, con la dirigenza Spalletti non si è mai nascosto, né ora né prima. Marotta è un dirigente con comprovata esperienza, sa come ammorbidire la situazione e se n’è uscito bene (QUI le sue parole). È un processo di costruzione di un’Inter vincente, se poi mi chiedi se Spalletti e Marotta lavoreranno insieme l’anno prossimo io non so come risponderti, così come ti dico che la partita con il Rapid Vienna non sarà decisiva per il tecnico».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2E5fQoi
via IFTTT http://bit.ly/2CJx9dQ visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY