Italia Under-21, nuovi tamponi per Pinamonti e compagni: l’esito. Una novità per l’Irlanda

Paolo Nicolato Italia Under-21

L’Italia Under-21 ha fatto ritorno dall’Islanda dopo che ieri la partita di qualificazione agli Europei è stata rinviata (vedi articolo). Per gli Azzurrini, dopo i casi multipli di Coronavirus (prima Bastoni e Carnesecchi, poi Gabbia, Plizzari e un membro dello staff), nuovi tamponi per fortuna negativi. Da ricordare che dell’Inter c’è ancora Pinamonti in gruppo. Cambia l’orario del match con l’Irlanda di martedì.

IL BOLLETTINO – “Nella notte l’Italia Under-21 è rientrata a Tirrenia. Dopo il rinvio della gara con l’Islanda valida per le qualificazioni al Campionato Europeo, gli Azzurrini hanno raggiunto il Centro di Preparazione Olimpica dove in mattinata sono stati sottoposti, insieme a tutto lo staff, ai tamponi. L’esito è stato negativo per l’intero gruppo; manca l’esito del tampone di un membro dello staff il cui esame è in fase di rielaborazione per un difetto di procedura. ‪Domani mattina‬ nuovo esame per tutti.

I due calciatori (Matteo Gabbia e Alessandro Plizzari, ndr) e il membro dello staff risultati positivi al COVID-19, accompagnati dal medico federale, rientrano invece in Italia in serata.

Intanto è stata anticipata ‪alle 17‬ (anziché ‪alle 17.30‬) la gara con la Repubblica d’Irlanda, valida per le qualificazioni al Campionato Europeo Under-21, in programma martedì allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa”.

Fonte: FIGC

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3nFbI3h
via IFTTT