Donnarumma: “Il gap con l’Inter si è ridotto! Ibrahimovic è molto carico”

Gianluigi Donnarumma Milan

Donnarumma è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” in vista di Inter-Milan, derby in programma sabato alle ore 18.00 e valido per la quarta giornata di Serie A. Di seguito le dichiarazioni del portiere rossonero

GAP RIDOTTOGianluigi Donnarumma parla così ai microfoni di “Sky Sport” a due giorni da Inter-Milan: «Il gap con l’Inter si è ridotto perché la società è stata brava a fare un buon mercato. Anche loro si sono rinforzati naturalmente, però noi abbiamo fatto un buon mercato. Il mister sta facendo grandi cose, ci aiuta tanto, quindi il gap si è ridotto. Dobbiamo dimostrarlo adesso sul campo perché non vediamo l’ora di scendere in campo e dimostrare il valore che abbiamo».

CARICA – Donnarumma parla poi della forza dell’Inter e della carica di Zlatan Ibrahimovic: «L’Inter è una grande squadra e ha un grande allenatore. Hanno tutto per fare bene ma anche noi ci giochiamo le nostre carte e possiamo dire la nostra in questo campionato. Sono molto ottimista e sono convinto che faremo una grande partita. Ibrahimovic? Speravamo tutti potesse esserci, siamo tutti contenti che Ibra ci sarà al derby. Ci dà una grossa mano e so che lui è molto carico per questa partita. Fare bene il derby ci dà tanta forza per affrontare bene il campionato. La strada è lunga ma il derby ci può dare tanta consapevolezza. Abbiamo voglia di riscattarci e fare un grande derby, a volte giochi bene ma non fai risultato. Stavolta vogliamo vincere. Loro sono una squadra forte e organizzata, noi siamo una squadra giovane ma sappiamo di poter fare bene. Non abbiamo paura, siamo concentrati su quello che possiamo fare. Siamo tranquilli e abbiamo molta voglia di giocare questa partita».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/350uSbl
via IFTTT