Danimarca, due positivi al Coronavirus e 9 giocatori in isolamento: i nomi

Christian Eriksen Danimarca

La Danimarca di Eriksen ha rilevato due positività al Coronavirus. In seguito sono stati testati tutti gli altri componenti del gruppo squadra. Una parte di loro è stata messa in isolamento fiduciario. Di seguito quanto riportato dal sito della Federcalcio danese

DUE TEST POSITIVI – La Danimarca, che si sta preparando alle sfide contro Svezia, Islanda e Belgio, ha rilevato due positività al Coronavirus: il centrocampista Robert Skov e uno dei terapisti della squadra. I due sono stati messi in isolamento, così come un certo numero di persone ritenute a rischio perché entrate a stretto contatto. Si tratta del Commissario Tecnico, Kasper Hjulmand e del suo vice, Morten Wieghorst. I giocatori Frederik Rønnow, Yussuf Poulsen, Rasmus Falk Jensen, Pione Sisto, Anders Dreyer, Erik Sviatchenko, Alexander Scholz, Jesper Hansen e Martin Braithwaite. Più alcuni membri del personale. Queste persone non prenderanno parte all’amichevole con la Svezia, ma solo alle sfide con Belgio e Islanda.

NEGATIVO – In seguito ai due test positivi, è stato testato anche il resto della squadra: i tamponi sono risultati tutti negativi, dunque anche quello dell’interista Christian Eriksen.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/2Ua6AGI
via IFTTT