Galliani: “Buon rapporto con l’Inter. In passato i club milanesi…”

Adriano Galliani

Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza, ha parlato ai microfoni di “Inter TV” a margine dell’amichevole di oggi tra le due squadre ad Appiano Gentile (QUI il report).

PRESTITI – Galliani ha prima parlato del rapporto tra i due club: «Il Monza ha Pirola e Di Gregorio in prestito dall’Inter, c’è un buon rapporto tra le due società. Essere ad Appiano Gentile mi ha fatto un grande effetto. Ora sono ritornato al Monza e i rapporti con Inter e Milan sono alla pari, anzi, non abbiamo nessun giocatore dai rossoneri ma ben due dai nerazzurri».

PASSATO E FUTURO – Galliani ha chiuso ricordando il passato: «Prima guardando il centro, ricordavo con un po’ di nostalgia che sia questo che il centro di Milanello sono stati fatti negli anni 60 quando il calcio milanesi era ai vertici del calcio europeo e mondiale. Da milanese adottato mi auguro che si possano rivedere i fasti del passato. Il derby di Milano è bellissimo perché non è considerata partita a rischio rispetto a tanti altri derby. I tifosi vanno e tornano insieme. Questo è molto bello, è molto poco italiano e fa onore alla nostra città e ai nostri due club».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3lvPM9h
via IFTTT