Biasin: “Nazionali, giocatori Inter bravissimi tutti. Due conclusioni”

Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin ha parlato dei giocatori dell’Inter autori di prestazioni positive con le maglie delle proprie nazionali

GIOCATORI INTER – Queste le parole di Fabrizio Biasin all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com” sui giocatori dell’Inter che hanno giocato particolarmente bene nelle proprie nazionali negli ultimi giorni. “I giocatori son tutti in giro per il mondo a fare il loro mestiere. Quelli dell’Inter, per dire, ben si stanno comportando: Vidal ha segnato una doppietta col suo Cile, Hakimi ha segnato con il suo Marocco, Eriksen ha segnato una doppietta con la sua Danimarca, Lukaku ha piazzato un bell’assist con il suo Belgio, Barella in Italia-Polonia è stato il migliore degli azzurri, Bastoni ha fermato il Pallone d’Oro 2020 “sulla fiducia”, ovvero Robert Lewandowski. Bravi, bravissimi tutti“.

CONCLUSIONI – Biasin ha proseguito. “Due conclusioni. 1) Patron Zhang paga per rendere felice mezzo mondo. 2) L’Inter dispone di giocatori realmente molto forti. E voi direte: “Arriva il minchione a scoprire l’acqua calda”. Avete ragione, che siano forti è un dato di fatto, ma è anche vero che c’è una moltitudine di commentatori che alza la voce: “L’Inter dovrebbe prendere questo e quello!”, come se i giocatori non bastassero mai. Non siamo d’accordo: l’Inter è al completo e alla ripresa è chiamata a portare i motori a regime. Con quel materiale e quell’allenatore – decisamente tra i migliori al mondo – crediamo che sia solo una questione di tempo“.

Fonte: Fabrizio Biasin – TuttoMercatoWeb.com

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2020 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3nzc36O
via IFTTT