Merlo: “Coppa Italia, obiettivo raggiunto! San Marino? Vogliamo i tre punti”

Beatrice Merlo Inter Women

Beatrice Merlo, difensore dell’Inter Women, ha parlato al canale ufficiale della società nerazzurra. La giocatrice ha presentato la sfida di domani contro il San Marino Academy e parlato della qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia.

QUALIFICAZIONE – Beatrice Merlo ha espresso tutta la sua soddisfazione a “Inter TV” per la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia femminile: «Sapevamo che novembre sarebbe stato un mese impegnativo e difficile dovendo giocare due match di Coppa Italia. Abbiamo avuto due risultati positivi e siamo contenti perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che era quello di qualificarci ai quarti».

SFIDA TOSTA – Beatrice Merlo ha poi parlato della sfida di domani contro il San Marino Academy: «Il San Marino è una squadra difficile e tosta. Ha dimostrato in diverse partite di mettere in difficoltà qualsiasi squadra quindi noi cercheremo di dare il massimo portando a casa questi tre punti. Come ha detto il mister stiamo migliorando sotto l’aspetto difensivo ma sappiamo che per raggiungere il massimo dobbiamo lavorare duramente ed è quello che stiamo facendo. Io personalmente sono contenta di aver giocato tutte queste partite, anche nel ruolo che mi è più difficile avendo il piede debole sulla linea».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2020 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3qw7a0z
via IFTTT