Bastoni, iniziano i discorsi per il rinnovo. Le prospettive dell’Inter

Bastoni - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

Alessandro Bastoni vuole rimanere all’Inter, che a sua volta vuole blindare il talento classe 1999. Le due parti sono al lavoro per il rinnovo, secondo quanto riporta “TuttomercatoWeb”.

AVANTIAlessandro Bastoni e l’Inter intendono continuare sullo stesso percorso. Al secondo in nerazzurro, il difensore 21enne è diventato un baluardo della retroguardia. Merito soprattutto di Antonio Conte, innamoratosi subito dell’ex Parma appena lo ha visto in allenamento nello scorso precampionato. Il tecnico prima pone il veto su qualsiasi formula di cessione del talento classe 1999, poi lo ha gradualmente inserito nelle rotazioni, fino a renderlo un titolare inamovibile. Diciotto mesi, 53 presenze e 2 reti dopo, lo status di Bastoni all’Inter è aumentato esponenzialmente. Ed ora il club vuole blindare il gioiello difensivo.

ORDINE DEL GIORNO – Gli elementi da discutere per prolungare il contratto tra Bastoni e l’Inter sono essenzialmente due. In primis, lo stipendio. Proprio lo status da titolare porterà il difensore a guadagnare più degli 1,5 milioni di euro attuali. E inoltre il club intende allungare la durata dell’accordo: dall’attuale scadenza (giugno 2023) si intende lavorare fissandola nel 2025. Oggi gli agenti di Bastoni si sono visti nella sede di Viale della Liberazione: le sensazioni sono positive, tra le parti c’è piena sintonia.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/39fBQeo
via IFTTT