Inter-Juventus, Pirlo perde Dybala ma ne può recuperare un altro: le ultime

Andrea Pirlo Juventus

Inter-Juventus è certamente la partita più attesa della diciottesima giornata di Serie A. Pirlo dovrà fare a meno di Dybala, mentre su McKennie e Chiesa c’è maggior ottimismo (vedi articolo). A parte gli infortunati, i bianconeri saranno orfani anche di Alex Sandro, Cuadrado e de Ligt, tutti positivi al Coronavirus. Ecco che si fa strada l’ipotesi Chiellini

INFORTUNATIInter-Juventus è il big match della diciottesima giornata di Serie A. I nerazzurri, reduci da una sconfitta e un pareggio, cercheranno di battere i bianconeri lanciatissimi verso i piani alti della classifica dopo tre vittorie consecutive. Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Paulo Dybala mentre Federico Chiesa e Weston McKennie potrebbero esserci. Nessun problema invece per Alvaro Morata, che ci sarà sicuramente.

UN RITORNO POSSIBILE – Infortunati a parte, in casa Juventus ci sono anche tre positivi al Coronavirus: Juan Cuadrado, Alex Sandro e Matthijs de Ligt. Proprio l’assenza di quest’ultimo, apre la strada al ritorno dal 1′ di Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero sta meglio, ieri si è scaldato a lungo durante Juventus-Sassuolo e le sue chance in vista del match con l’Inter aumentano.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3sgvpR2
via IFTTT