Stanković: «Milan? Stella Rossa sfortunata ma ci faremo trovare pronti»

Dejan Stankovic Stella Rossa

Stanković, ex centrocampista dell’Inter oggi allenatore della Stella Rossa – prossimo avversario in UEFA Europa League del Milan -, attraverso i canali ufficiali del club serbo ha parlato del match contro i rossoneri.

CONTRO IL MILANStanković, oggi allenatore della Stella Rossa, ha parlato della sfida contro i rossoneri. Il Milan sfideranno la squadra allenata dall’ex centrocampista nerazzurro il giovedì precedente alla sfida di campionato contro l’Inter, in programma Domenica 21 febbraio: «Possiamo ancora migliorare nel gioco, essere pi reattivi dietro e avere una reazione migliore. In Europa League contro il Milan? Mentirei se dicessi che non penso al Milan ma il prossimo avversario è più importante. Siamo stati sfortunati, perché Veljko Nikolić si è infortunato e non sappiamo se potremmo contare su Diego Falcinelli visto qualche problema fisico. Faremo di tutto per battere i prossimi avversari ed essere pronti per la partita contro il Milan».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Stanković: «Milan? Stella Rossa sfortunata ma ci faremo trovare pronti»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/2OBeNV3
via IFTTT