Marani: «Juventus la più forte del campionato, sopra a Inter e Milan»

Matteo Marani

Matteo Marani, giornalista sportivo e opinionista di “Sky Sport”, ha parlato delle gerarchie nel campionato. Secondo il suo pensiero, la Juventus è la squadra ancora più forte del campionato, superiore a Inter e Milan.

SQUADRA DA BATTERE – Secondo Matteo Marani, la Serie A non ha cambiato le sue gerarchie. Nonostante alcune difficoltà incontrate nella prima parte di stagione, infatti, secondo lui i bianconeri restano i più forti del campionato: «La Juventus è la squadra più forte del campionato, resta sempre la squadra da battere. È nettamente più forte sia dell’Inter che del Milan. L’ho sempre pensato. Ho pensato anche che avrebbero perso dei punti, visto l’arrivo di un nuovo allenatore. Quei punti li ha persi e ora stanno dimostrando il loro valore. Il Napoli, invece, è molto sotto al suo reale valore».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marani: «Juventus la più forte del campionato, sopra a Inter e Milan»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3af6oij
via IFTTT