Sosa: «Inter-Lazio, comunque vada vinco. Con la Juventus troppa attesa»

Rubén Sosa

Sosa è un doppio ex di Inter-Lazio di domani sera. L’ex attaccante uruguayano, intervenuto in collegamento con “Radiosei”, ha parlato del posticipo di Serie A del Meazza riferendosi anche allo 0-0 di martedì contro la Juventus in Coppa Italia.

DOPPIA PREFERENZARubén Sosa non sceglie in vista di Inter-Lazio: «Vinco sempre, comunque vada andrà bene visto che ho nel cuore entrambe le squadre. Ho seguito diverse partite della Lazio in questa stagione, stanno facendo un grande lavoro. Mi piace molto, credo che la squadra di Simone Inzaghi ha preso un flusso importante, gioca bene, fa paura e ha Ciro Immobile che è una bestia. L’Inter attacca bene, ma non è una squadra completa: giocano poco i giocatori sudamericani, non è continua nelle sue prestazioni. Contro la Juventus ho visto un atteggiamento troppo attendista, malgrado fosse costretta a recuperare due reti. Credo che la Lazio non aspetterà. Non lo fa mai, conosco Inzaghi e la sua filosofia è quella di giocare sempre per vincere. Quando sono stato a Formello, abbiamo parlato di questo. Immagino una gara in cui entrambe vogliono vincere».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Sosa: «Inter-Lazio, comunque vada vinco. Con la Juventus troppa attesa»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3pljqz0
via IFTTT