VIDEO – Napoli-Juventus 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Insigne Osimhen Napoli-Juventus

Napoli-Juventus, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

IL RILANCIONapoli-Juventus 1-0 nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Nella situazione più difficile possibile il Napoli si riprende e riscatta alla grande la sconfitta in Supercoppa Italiana. Alla mezz’ora punizione lunga per tutti, ma Giorgio Chiellini sbraccia e prende in pieno Amir Rrahmani. Il kosovaro urla di dolore, colpito al volto dal difensore, e il VAR non può far altro che richiamare l’arbitro Daniele Doveri per un rigore netto. Lorenzo Insigne ha sbagliato i tre rigori precedenti contro la Juventus, l’ultimo neanche un mese fa, ma stavolta trasforma: 1-0 al 31′. Nella ripresa i bianconeri le provano tutte per ritrovare il pareggio, ma senza fortuna. Cristiano Ronaldo, sugli sviluppi di un angolo, ha la palla del pari ma tira addosso ad Alex Meret, subentrato nel riscaldamento all’infortunato David Ospina. Eppure è il migliore in campo, perché poi salva il risultato su Federico Chiesa, ancora Cristiano Ronaldo e soprattutto Alvaro Morata allo scadere. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Napoli-Juventus 1-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3rPNQeh
via IFTTT