Inter-News.it anche su YouTube e su tutti i canali social: ecco come seguirci

Social Inter-News.it

Inter-News.it non è presente solo sulle App Android e iOS, ma anche sui social. Segui i nostri account Facebook, Instagram e Twitter, oltre che il nostro canale Telegram. E da qualche giorno siamo anche su YouTube, dove verranno pubblicati tutti i contenuti video. Per essere sempre aggiornato in tempo reale sull’Inter, segui Inter-News.it su tutte le piattaforme. Di seguito tutti i modi per seguirci con un click

YOUTUBE – Da adesso è attivo anche il canale di Inter-News.it sulla piattaforma web più famosa, a cui ci si può collegare dopo aver cliccato sul tasto “iscriviti” a questo link per seguire in diretta tutti gli eventi in LIVE streaming.

FACEBOOK – Se siete iscritti al social network per eccellenza, clicca “mi piace” e “segui” sulla pagina di Inter-News.it raggiungibile a questo link.

INSTAGRAM – Per seguirci sul social fotografico più famoso del web basta cliccare su “segui” dopo aver raggiunto l’account di Inter-News.it a questo link.

TWITTER – Invece, se siete iscritti al social più giornalistico in circolazione, ecco il link per diventare follower di Inter-News.it cliccando sul solito “segui”.

TELEGRAM – Dopo aver scaricato e installato l’applicazione del noto servizio di messaggistica istantanea, basta scrivere “internewsit” nella barra di ricerca e iscriversi al canale di Inter-News.it, raggiungibile via web attraverso questo link.

APPLICAZIONI – Infine, Inter-News.it è presente da tempo sul Play Store Android e sull’Apple Store, da cui è facile effettuare il download gratuito delle app come spiegato in questo link.

Cosa aspetti? Seguici e condividi questo articolo con gli amici interisti in modo da far conoscere loro tutti i modi e le piattaforme per seguire Inter-News.it sul web e non solo, basta un click!

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-News.it anche su YouTube e su tutti i canali social: ecco come seguirci)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/36vT4Uy
via IFTTT